Riceviamo commissioni su acquisti da nostri link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

macOS Sierra disponibile al download

set 20, 2016

Disponibile da oggi la nuova versione pubblica e stabile del Sistema operativo Apple per i Mac compatibili.

macOS Sierra disponibile al download HTNovo
Dopo le versioni di Test e Anteprima rilasciate con le Public Beta, nelle settimane scorse, Apple è pronta a rilasciare l'evoluto nuovo Sistema operativo per i propri dispositivi Desktop predisposti per l'Upgrade.

MacOS Sierra potrà essere scaricato ed installato, a partire dalle ore 19.00 italiane di oggi, 20 Settembre 2016, sui seguenti device:
MacBook: late 2009 e successivi; MacBook Pro: mid 2010 e successivi; MacBook Air: late 2010 e successivi; Mac Mini: mid 2010 e successivi; iMac: late 2009 e successivi; MacPro: mid 2010 e successivi.

Se siete in possesso di uno dei Mac elencati (molti, dunque, i dispositivi esclusi) vi basterà recarvi in App Mac Store, individuare Mac OS Sierra e procedere al download, seguendo, poi, la procedura guidata per l'installazione.
Il download sarà salvato, in automatico, nella cartella Applicazioni.
Potete scegliere se procedere o rimandare, semplicemente chiudendo la stessa finestra Applicazioni.

Come già abbiamo avuto modo di vedere, la novità più attesa dai possessori di dispositivi Apple, riguardante macOS Sierra, è la disponibilità dell'assistente vocale Siri anche per i Mac, con un aumento deciso di interazione con il Sistema e possibilità di utilizzo smart.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio