Anche coloro che non dispongono di dispositivi, Sistemi operativi o Browser predisposti, possono seguire Live la presentazione dei nuovi melafonini.
Questa sera, a partire dalle ore 19.00 italiane, in diretta da San Francisco, Apple presenterà i nuovi iPhone 7, con uno show seguibile, sul sito, dai seguenti dispositivi, browser e Sistemi operativi:- Safari su iOS 7.0 o successivi, Safari 6.0.5 o successivi su OS X 10.8.5 in poi
- Microsoft Edge su Windows 10
- AppleTV di seconda e terza generazione con il firmware 6.2, AppleTV di quarta generazione con l'app Apple Events
Leggi anche: iPhone 7: ecco come sarÃ
Se non siete in possesso di nessuno dei "paletti" elencati, niente paura; potete seguire l'evento anche da PC Windows precedenti o da Smartphone Android.
Tutto ciò che dovete fare è scaricare, installare ed eseguire VLC Player sul vostro dispositivo ed inserire un codice che Apple stessa fornirà qualche minuto prima dell'inizio del Live.
Da PC con Sistema precedente a Windows 10, scaricate ed avviate VLC Player, cliccate sulla voce Media, in alto a sinistra, quindi su Apri flusso di rete, digitando il Link che vi fornirò appena disponibile, prima delle 19.00.
Da Smartphone Android, scaricate ed avviate VLC Player, toccate il Menu Hamburger e selezionate l'opzione Flusso di rete per inserire il codice.
VLC Player - Download PC Windows
VLC Player - Download Android
Appuntamento a questa sera, dunque, prima delle 19.00 italiane, per il Link diretto allo Streaming Live di presentazione dei nuovi iPhone 7, in questo Articolo.
Aggiornamento | Questo il Link da inserire in VLC:
http://appleliveevents-i.akamaihd.net/hls/live/222436/1609lijbsdfvoihbadfvohbsdfvljhb/master/4500/4500.m3u8
Aggiornamento | Questo il Link da inserire in VLC:
http://appleliveevents-i.akamaihd.net/hls/live/222436/1609lijbsdfvoihbadfvohbsdfvljhb/master/4500/4500.m3u8
Articolo di HTNovo