L'App Mail di Windows 10 ottiene nuove ed importanti features che rendono l'esperienza d'uso più smart e produttiva.
Nuovo Major Update per l'applicazione predefinita di Posta elettronica del nuovo Sistema operativo di casa Microsoft, giunta alla versione 17.7466.40627.0 nell'anello veloce del circuito Insider, dunque per coloro che hanno la Build Preview 14951.Disponibili le notifiche interattive per Outlook di Windows 10, grazie alle quali è possibile gestire le mail e compiere diverse azioni specifiche direttamente dalla notifica, senza dover aprire l'App o le mail stesse.
Le nuove Notifiche mostrano due pulsanti grazie ai quali si può impostare e modificare il flag, segnare le mail come lette/da leggere, spostare e archiviare, con la possibilità di modificare il tipo di azione veloce da compiere.
Le nuove funzionalità comprendono anche la possibilità di aprire pop-out separati per la composizione, come avevamo annunciato lo scorso mese di Marzo in questo Articolo, e che problemi non noti ne hanno ritardato l'immediata implementazione.
Disponibile, infine, il supporto alle @menzioni, grazie al quale è possibile menzionare contatti, nella parte destra dell'editor.
Credits: MSPU
Articolo di HTNovo