Pensata principalmente per chi dispone di connessioni poco stabili per Dirette Video, la nuova funzionalità trasformerà gli utenti in Speaker radiofonici.
Il Social Network più popolare del pianeta continua ad introdurre nuove Feature per coinvolgere sempre di più gli oltre 2 Miliardi di iscritti alla piattaforma durante l'utilizzo costante del sito.Il funzionamento sarà in medesimo per i Live Video, solo che ad andare "in onda" sarà solamente la voce dell'utente, con la possibilità, da parte dei partecipanti, di commentare ed interagire con i vari strumenti a disposizione, oltre a poter condividere l'evento in diretta.
Leggi anche: Disponibile Facebook Live Map, la mappa globale ed interattiva con tutte le dirette in corso degli utenti
In pratica, chiunque potrà trasformare il proprio Profilo Facebook in una vera e propria Radio, trasmettendo, in Diretta Audio, ciò che vuole, per chi vuole.
Applicazioni leggermente diverse, opportunità di utilizzo diverse:
gli utenti Android potranno ascoltare in Background le Dirette dei propri amici, continuando ad utilizzare lo smartphone, mentre i possessori di dispositivi Apple dovranno mantenere aperta l'App, pur potendola utilizzare in pieno, durante l'ascolto.
Le Dirette Audio saranno subito testate da importanti Editori, del calibro di BBC World Service, LBC, Harper Collins, ma arriveranno per tutti entro le prime settimane del 2017.
Articolo di HTNovo