Correzione automatica resa disponibile da Microsoft per utenti e dispositivi che non riescono a completare l'ultimo Aggiornamento Insider Preview.
Nelle scorse ore, Microsoft ha reso disponibile al download, per gli utenti iscritti al canale Fast del Programma Windows Insider, la nuova, ricca Build 14986, con molte novità che continuano a far prendere forma a Redstone 2, Creators Update.
Leggi anche: Le novità di Windows 10 Build 14986 | Video
Molti utenti lamentano l'impossibilità di aggiornare la precedente Build alla nuova, senza riuscire a completare l'aggiornamento.Microsoft, in poco tempo, è riuscita a mettere online un fix che consente di risolvere i problemi, contraddistinti, nella maggioranza dei casi, dal codice di Errore 80240031, dopo un lungo periodo con la percentuale di Download ferma a 0.
Per risolvere l'inconveniente e procedere a scaricare ed installare l'Update che porta Windows 10 Insider Preview, ramo Veloce, alla nuova ed entusiasmante Build 14986, basta scaricare ed eseguire lo strumento ufficiale con il Fix Microsoft contenuto in questo Link, lasciarlo lavorare e, al termine delle operazioni, tornare in Impostazioni e ripetere il download degli Aggiornamenti.
Scaricate con gioia, Windows Insiders!
Articolo di HTNovo