Prossima al rilascio della versione stabile del nuovo Sistema operativo Google per i suoi Top di Gamma, Samsung aggiorna i dettagli dei suoi Manuali.
Android Nougat è pronto ad uscire dalla fase di Beta Testing ed approdare, ufficialmente e con versione stabile, sui primi Device non Google, dal prossimo mese di Gennaio 2017.I Galaxy S7 e S7 Edge sono pronti a ricevere l'ultima Versione del robottino verde e Samsung prepara i possessori dei due Device, aggiornandone gli specifici Manuali Utente.
Dunque, una buona notizia per coloro che dispongono di un Galaxy S7 o S7 Edge, visto che l'Aggiornamento ad Android Nougat dei due dispositivi era tutt'altro che scontato, negli ultimi tempi e stando alle ultime voci (appartenenti, in verità , più a troll e detrattori che a fonti affidabili).
I Galaxy aumenteranno performance e funzionalità grazie alle nuove caratteristiche di Android Nougat, con una rinfrescata all'Interfaccia Utente, Modalità Multi-Windows, nuova App Fotocamera, nuova versione della funzionalità Always On Display, nuova barra notifiche con toggle rapidi, tanto per citare alcuni esempi.
Probabile, inoltre, anche se non certo, un sensibile aumento dell'autonomia della batteria in entrambi gli Smartphone.
Le novità più importanti, in arrivo entro la fine del prossimo mese, sono a disposizione degli utenti interessati nei PDF dei Manuali Utente, appena aggiornati dall'azienda sudcoreana.
Al momento, i Manuali sono disponibili in lingua Inglese, Olandese e Tedesca.
Galaxy S7 - Manuale Utente English - Download - Gratis da Samsung
Galaxy S7 Edge - Manuale Utente English - Download - Gratis da Samsung
Articolo di HTNovo