Le funzionalità esclusive di Windows 10 Creators Update continuano ad essere lentamente inserite da Microsoft nella stanze del nuovo SO.
Vi ho già parlato, fra le nuove feature attese in Windows 10 Creators Update, della possibilità di scaricare ed installare nuovi Temi direttamente dal Windows Store, in arrivo, per tutti, con il Major Update della prossima primavera 2017.
Leggi anche: Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016
Vi ho anche detto che, contrariamente a quanto sempre accaduto, Microsoft ha intenzione di scansionare gradualmente le varie migliorie, al fine di rendere il download della versione definitiva meno denso e, quindi, problematico per Server e utenti di Windows 10, divenuti, ormai, oltre 500 Milioni, nel Mondo.Come scritto nel Titolo di questo Post, sono comparse le prime raccolte di Temi per il nuovo Windows 10 nel Negozio Online di Microsoft, molto belli e con soggetti per tutti i gusti (+ o -).
Ecco l'elenco di alcuni dei primi Temi da scaricare per Windows 10 arrivati nel Windows Store:
- Beauty of Britain 2 by Sean Byrne
- Surreal Territory of Chuck Anderson
- Cats Anytime
- Alaskan Landscapes by Kyle Waters
- Australian Landscape by Ian Johnson
- Dogs in Winter
- German Landscapes by Mathis Rheberg
I Temi sono proposti come App, nel Windows Store, e richiedono Windows 10 Insider Preview, Versione 14951 o successiva, per essere scaricati, anche se l'installazione richiede il passaggio in Esplora File > Unità (C:) > Programmi > Windows App, cercando ed eseguendo i File con estensione .themepack.
Fonte: MSPU
Articolo di HTNovo