Diversi indizi interni portano a pensare ad un rilascio anticipato del Major Update di Primavera del nuovo Sistema operativo di casa Microsoft.
Negli ultimi Articoli a tema, vista la presenza della sigla 1704 (anno-mese) che indica il periodo di disponibilità , comparsa nelle ultime Build Insider, anch'io ho scritto e pensato, come nel Post precedente a quello che sto scrivendo adesso, che il Creators Update sarebbe stato rilasciato nel quarto mese dell'anno.
Secondo una Fonte molto vicina a Microsoft, invece, sembra che l'azienda di Redmond sia intenzionata a dar via ai Download per il Creators Update a Marzo, modificando la versione della RTM, ormai prossima, in 1703.
Gli indizi e le conferme di ciò non mancano, a cominciare dal rilascio dell'ultima Build senza filigrana né data di scadenza, dal ritardo, in favore di Redstone 3, della funzionalità My People, da molteplici riferimenti di Microsoft alla versione 1703 sulla Documentazione MSDN, dalle prime Build interne dello stesso Redstone 3, già compilate, e da dichiarazioni di uno dei Produttori più vicini al colosso americano, Dell, che confermerebbero il rilascio prima del previsto.
Dunque, appassionati di Windows 10, ci siamo.
Windows 10 Creators Update è pronto ed è imminente anche il rilascio ufficiale.
Vi ricordo, infine, che, se non volete attendere, potete tranquillamente installare l'ultima Build rilasciata, la 15042, che, come scritto nel precedente Articolo, vi porterà in breve tempo alla nuova RTM di Windows 10.
Restate in ascolto!
Fonte: MSPU
Articolo di HTNovo