In un Tweet di un profilo ufficiale Microsoft, compare l'immagine di un dispositivo Mobile pieghevole, molto simile ai concept e ai brevetti depositati dall'azienda di Redmond.
I Blog di tutto il Mondo continuano a speculare su ogni piccola indiscrezione che trapela in rete riguardo l'atteso prossimo smartphone/tablet Microsoft, il dispositivo Mobile definitivo, come è stato definito dai vertici dell'azienda statunitense, pubblicando articoli clickbait a ripetizione, tutti simili fra loro e che non dicono nulla di nuovo.Noi scriviamo quando c'è qualcosa da dire o qualcosa di 'bello' e realmente interessante da mostrare, coma accaduto per lo splendido concept di Ryan Smalley su un possibile Surface Note pieghevole e flessibile.
Come già annunciato a suo tempo, quel concept potrebbe non essere molto lontano da ciò che Microsoft sta sviluppando e progettando nei laboratori Surface.
Un Tweet di oggi del profilo ufficiale Microsoft Azure, rivolgendosi ad utenti sviluppatori, incorpora un'immagine di un dispositivo molto simile a brevetti e concept recenti, con tanto di fermi magnetici per rendere schermo e scocca flessibili.
Anche la foto in questione potrebbe essere un mock-up, un concept o un prototipo in fase progettuale, certamente, ma è stata pubblicata da Microsoft, questa volta.Hey #Devs! Learn how to develop & deploy Node.js web #apps in #Azure with this live virtual class: https://t.co/12TnoS1dgA pic.twitter.com/H1hIMlNWrM— Microsoft Azure (@Azure) 18 luglio 2017
Dunque, quel dispositivo che arriverà sarà come lo abbiamo immaginato e desiderato.
Virgola più, virgola meno.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo