Dona Sarkar anticipa l'arrivo di quella che potrebbe essere la Build più importante di Windows 10 Redstone 4 e di tutto il 2017.
Aggiornamento dicembre 08, 2017 - Doveroso aggiornamento riguardo il rilascio annunciato della nuova Build di Redstone 4 per questo inizio di dicembre. Inizialmente prevista per mercoledì/giovedì e poi rimandata ad oggi, 8 dicembre, la nuova corposa compilazione appartenente al quarto step del ramo di sviluppo Redstone presenta nuovi problemi che ne impediscono la disponibilità del download. E non saranno inconvenienti risolti nelle prossime ore, ma dovremo attendere la prossima settimana, da quanto appena scritto da Dona Sarkar su Twitter.La Responsabile del Programma Insider vi augura un buon fine settimana, dunque, niente Timeline. In fondo, sono solamente 8 mesi che la rimandano, giorno più, giorno meno; cosa volete che cambi? 🙂#WindowsInsiders, we need more internal testing before we can release our current build candidate to you and we are going to spend a LOT of selfhost hours on this this weekeend. Have a wonderful weekend! <3— Dona Sarkar (@donasarkar) 8 dicembre 2017
Nei giorni scorsi, Dona Sarkar, Responsabile del Programma Windows Insider, aveva annunciato un ritardo nel rilascio di una nuova Build appartenente al quarto step del ramo di sviluppo Redstone di Windows 10 a causa di un Bug non risolto con il sistema di distribuzione degli aggiornamenti.
Oggi, l'alto dirigente Microsoft ha comunicato la risoluzione dell'inconveniente, fissando per mercoledì o, al massimo, giovedì il giorno in cui sarà distribuita la nuova compilazione agli iscritti al canale di ricezione Veloce del Programma Insider di Windows 10.
Sempre prima dell'ultimo fine settimana, Dona Sarkar aveva anticipato grandi novità per gli appassionati di Windows 10 contenute nella Build in questione.
Nulla di nuovo, visto che sapevamo, già da qualche giorno, che la tanto attesa Windows Timeline e, forse, la nuova funzionalità Sets, sarebbero state introdotte in questo rilascio.
#WindowsInsiders we have a build in mind. You know what that means. Canary, selfhost the next 2 days & if all goes well, W or Th release.— Dona Sarkar (@donasarkar) 4 dicembre 2017
Approfondisci: Windows Timeline e Sets in arrivo su Windows 10 (Video)
Dunque, Insider, preparate i vostri dispositivi o le vostre macchine virtuali, mercoledì o giovedì, per ricevere l'ennesima, rivoluzionaria implementazione in Windows 10 da parte dell'instancabile Team di ingegneri di Redmond.
Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo