Il PC tascabile da gioco con Windows 10 è disponibile all'acquisto su Indiegogo, con le prime offerte già esaurite in brevissimo tempo.
Il PC tascabile con Windows 10, tastiera e controller da console integrato, valida alternativa a Nintendo Switch, come avevamo anticipato, è stato proposto in crowdfunding su Indiegogo, superando in pochissime ore la cifra raccolta di 700.000$, con altri due mesi a disposizione per il termine della campagna.
Le prime 1000 persone sono riuscite ad ottenere la conferma del preordine ad un prezzo stock di 599$.
Attualmente è disponibile il secondo grado di acquisto, 649$, con uno sconto del 27% sul prezzo finale (899$ - 736€).
Le consegne inizieranno fra aprile e maggio 2018.
Il predecessore di GPD Win 2 era particolarmente votato ai giochi emulati, ma il nuovo Processore Core M3-7Y30 garantisce prestazioni importanti per giochi impegnativi.
La ventola totalmente gestita dal software (giudicata 8 volte migliore del modello passato), ideale per gestire il surriscaldamento in mobilità, e la doppia batteria da 4900mAh x 2 assicurano un'autonomia di oltre 6 ore al massimo sforzo del Sistema.
Sistema operativo che, ovviamente (Windows 10 desktop), non è ottimizzato per un display da 6", dunque risulta abbastanza difficoltoso da utilizzare in maniera soddisfacente.
Se siete interessati, otre a visitare l'articolo citato all'inizio, potete prenotare il vostro GPD Win 2 collegandovi alla Pagina Ufficiale Indiegogo.
Articolo di HTNovo