Disponibile al download e all'installazione la Build 17133 del quarto step di sviluppo Redstone del nuovo Sistema operativo Microsoft.
Microsoft rilascia una nuova compilazione di Redstone 4 agli utenti dell'anello Veloce iscritti al Programma Insider di Windows 10, in attesa della disponibilità pubblica del quinto Major Update del sistema operativo, prevista a partire dai primi giorni del prossimo mese di aprile.Come per le precedenti, nessuna nuova introduzione presente nella nuova Build 17133, ma solamente ulteriori problemi noti risolti:
- Abbiamo risolto un problema che causava l'impossibilità di avviare inaspettatamente alcuni dispositivi con BitLocker abilitato nel ripristino di BitLocker nei voli recenti.
- Abbiamo risolto un problema che non consentiva di modificare la risoluzione dello schermo quando c'erano 4 o più monitor collegati, a causa del prompt di conferma sospeso quando hai selezionato "Mantieni modifiche".
- Abbiamo risolto un problema in cui non era possibile fare clic sui termini di ricerca suggeriti durante la digitazione nella barra dell'URL di Microsoft Edge.
Avremo la certezza che la 17133.1 è la Build protagonista del sign-off di Windows 10 Redstone 4 versione 1803, solamente se e quando sarà rilasciato il primo aggiornamento cumulativo (se ci sarà , si avrà in settimana) e quando la stessa compilazione sarà resa disponibile anche nell'anello di accesso al Programma Insider, Release Preview, oltre, ovviamente e ancor prima, nell'anello Lento.
Sino al quel momento, non uscite dal Programma Insider pensando di avere la versione RTM già installata perché non è assolutamente certo.
Dona Sarkar:
Proprio come nella Build 17128, noterai anche che la filigrana nell'angolo in basso a destra del desktop è scomparsa in Build 17133. Ancora una volta, siamo nella fase di verifica del codice finale per preparare la versione finale.Restate in ascolto!
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo