I possessori e gli appassionati di console Microsoft riceveranno giochi first party di qualità, finalmente anche in single player.
Continua la rincorsa di Microsoft nel settore Gaming alle concorrenti più accreditate, Sony e Nintendo, con l'ultimo tassello che manca al quadro - rivoluzionato nelle ultime stagioni - pronto ad essere posizionato, per la gioia di utenti e appassionati.Stiamo parlando di titoli first party di qualità, sopratutto single player, assolutamente carenti, rispetto a quelli presenti nei cataloghi dei competitor.
Ad annunciare il cambio di rotta, che si completerà con i dovuti tempi necessari, è Phil Spencer, rispondendo a Ryan McCaffrey, di IGN.com, su Twitter:
Il dirigente Microsoft sottolinea come sia necessario e fisiologico del tempo per proporre giochi esclusivi di qualità, così come è stato necessario tempo per mettere a punto l'hardware, in primis, e i servizi, successivamente. Ricordiamo l'esordio recente della console più potente del mercato gaming, Xbox One X e il successo di Xbox Game Pass, ad esempio, ma anche retrocompatibilità e piattaforma Xbox Live.Our hardware took time, our service/platform/BC took time and continuing to grow our 1P will take time. A high quality and diverse 1P (yes, with SP) built the right way is our goal and what our customers deserve. We can have similar results to what we've seen in hw and platform.— Phil Spencer (@XboxP3) 13 aprile 2018
Spencer è certo che gli utenti Xbox avranno presto giochi first party di qualità, finalmente anche in single player, perché "è quello che meritano".
Articolo di HTNovo