Riceviamo commissioni su acquisti da nostri link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Microsoft consente di regalare giochi per PC da Store

mag 11, 2018

Da oggi è possibile regalare giochi e doni digitali per PC da Microsoft Store, esattamente come avviene per Xbox.

Regali-giochi-pc-microsoft-store
Il successo di iniziative che hanno permesso di scaricare e regalare giochi e contenuti digitali agli utenti di Xbox One, oltre ai numerosi feedback ricevuti, ha indotto Microsoft ad allargare la possibilità di regalare, tramite lo Store, anche giochi e contenuti digitali per PC.
Di seguito, le modalità:
  • Dirigiti verso il Microsoft Store su Windows 10, sulla famiglia di dispositivi Xbox One o  online , vai al prodotto che desideri acquistare, seleziona Acquista come regalo e  inserisci l'indirizzo email del destinatario del regalo . Su Xbox One, puoi scegliere un gamertag dal tuo elenco di amici Xbox Live.
  • Il destinatario del regalo riceverà un codice per il suo prodotto insieme alle istruzioni su come riscattare il codice. Su Xbox One, i destinatari dei regali riceveranno un messaggio di sistema con un pulsante di richiesta cliccabile.
Inoltre, da tenere a mente mentre si effettuano regali:
  • Gli acquirenti di regali possono acquistare solo due prodotti scontati - e un totale di 10 prodotti scontati - ogni 14 giorni. Non ci sono limiti per gli acquisti di regali fatti a prezzo pieno.
  • La confezione di giochi Xbox 360 e Xbox originali, preordini, prodotti gratuiti e contenuti di gioco scaricabili consumabili come la valuta virtuale non è consentita.
  • I destinatari del regalo possono riscattare solo i token regalo nel paese o nella regione in cui sono stati acquistati.
Molti giochi per PC sono disponibili all'acquisto/regalo già da oggi sul Microsoft Store ed entro domani, 11 maggio, lo saranno tutti. Infine, Microsoft conferma che adesso tutti i giochi per Xbox One sono idonei ad essere regalati.
Fonte: Xbox Wire
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio