Disponibile al download e all'installazione la prima App dedicata al nuovo operatore telefonico francese, da poco attivo anche in Italia.
Iliad continua il suo lavoro di 'insediamento' nel nostro paese, con attenzioni crescenti da parte di media ed utenti verso offerte, copertura, servizi, corner, negozi fisici, portabilità e quant'altro riguardi la società transalpina, entrata prepotentemente nel mercato italiano della telefonia mobile.Per i già tanti clienti che hanno acquistato e attivato una linea Iliad, è disponibile da qualche ora una nuova App nel Microsoft Store per dispositivi Windows 10, Iliad X, istallabile su PC, Visori HoloLens e con supporto alla modalità Continuum.
Iliad X non è un'applicazione ufficiale dell'azienda amministrata (in Italia) da Benedetto Levi, ma è stata pubblicata da StartWare.
Presenta una schermata Home del tutto simile, nell'aspetto, a quella dell'App Impostazioni di Windows, con le voci per accedere alle varie sezioni che consentono di controllare e verificare ogni aspetto riguardante lo stato dei consumi della propria sim Iliad, in Italia e all'estero.
Se siete clienti Iliad, potete dare una chance a Iliad X, provandola sui vostri dispositivi Windows 10.
Iliad X | Download - Gratis da Microsoft Store
Articolo di HTNovo