Microsoft rende disponibile agli iscritti al programma Insider di Xbox One il nuovo Editor di personalizzazione Avatar.
Ne avevamo parlato l'ultima volta il 12 agosto dello scorso anno, quando Microsoft aveva annunciato il suo arrivo con il quarto Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 per Xbox dello scorso autunno, Fall Creators Update. Ci riferiamo al nuovo Xbox Avatar Editor, già vociferato anche l'anno precedente e, adesso, finalmente disponibile per i videogiocatori su console Xbox One iscritti agli anelli di ricezione nuove funzionalità in anteprima Skip Ahead e Alpha del programma Insider.
Personalizzazioni infinite e possibilità di scattare una foto del proprio Avatar e impostarla come Gamerpic, utilizzando la nuova opzione Photobooth.
Sono oltre 16 milioni le opzioni per costruire il proprio Avatar Xbox, con nuove categorie, scelte di colori, abbigliamento, accessori, fisionomia.
Tutto molto semplice da realizzare, attraverso le intuitive voci del menu di selezione.
Ci sarà presto l'integrazione con la dashboard Xbox e la possibilità di sbloccare/acquistare nuovi elementi e contenuti supplementari.
Gli avatar saranno una rappresentazione unica dello stile, della personalità , della creatività e dell'umore desiderati mentre giochi su Xbox One. Come Xbox Insider, sei tra i primi a mettere le mani sui nuovi Avatar. Con questa versione, è possibile ottenere un vantaggio sulla creazione di un nuovo avatar Xbox all'interno dell'app beta Xbox Editor di Xbox. Stiamo iniziando le cose con una selezione di aspetti personalizzabili e oggetti nascosti in ogni categoria. Ulteriori accessori, oggetti di scena, mood, abbigliamento e categorie di apparizione verranno sbloccati nel prossimo futuro e più contenuti diventeranno disponibili dopo il lancio. Al momento, stiamo accendendo lo stesso Avatar Editor, ma l'integrazione con il dashboard Xbox arriverà presto agli Insiders.
Il nostro team è impegnato ad applicare gli ultimi ritocchi per la nostra prima anteprima dell'app Xbox Avatar Editor. Il lancio inizierà ufficialmente il 19 giugno, e i membri di Alpha e Alpha - Skip Ahead saranno in grado di accedere alla beta Xbox Avatar Editor tramite la scheda di contenuto Insider Hub di Xbox Insider Hub.
Fonte: Xbox
Articolo di HTNovo