Microsoft rende disponibile l'aggiornamento cumulativo di luglio 2018 per il suo Sistema operativo per smartphone.
Aggiornamento cumulativo del mese di luglio 2018 disponibile, come ogni secondo martedì del mese, per i dispositivi compatibili all'esecuzione della versione 1709 (Feature 2) del Sistema operativo per smartphone dell'azienda di Redmond.- Migliora la capacità della famiglia di funzioni Universal CRT Ctype di gestire correttamente EOF come input valido.
- Abilita il debug del contenuto WebView nelle app UWP utilizzando l'app Preview di Microsoft Edge DevTools disponibile nel Microsoft Store.
- Risolve un problema che può causare l'esito negativo dell'estensione lato client del criterio di gruppo Opzioni di mitigazione durante l'elaborazione dell'oggetto Criteri di gruppo. Il messaggio di errore è "Windows non è riuscito ad applicare le impostazioni MitigationOptions. Le impostazioni MitigationOptions potrebbero avere il proprio file di registro "o" ProcessGPOList: Extension MitigationOptions restituito 0xea. "Questo problema si verifica quando le Opzioni di mitigazione sono state definite manualmente o tramite Criteri di gruppo su un computer che utilizza Windows Defender Security Center o il cmdlet Set-ProcessMitigation di PowerShell.
- Valuta l'ecosistema di Windows per garantire la compatibilità di applicazioni e dispositivi per tutti gli aggiornamenti di Windows.
- Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, app Windows, grafica Windows, rete data center Windows, rete wireless Windows, virtualizzazione Windows, kernel Windows e Windows Server.
Articolo di HTNovo