Nuovo aggiornamento per l'applicazione integrata in Windows 10 stabile, Posta e Calendario, con nuove opzioni per il download di immagini e formati di stile esterni.
A meno di un mese dalla disponibilità per gli iscritti al Programma Insider, Microsoft rilascia anche per gli utenti del ramo Production di Windows 10 (1803) e Windows 10 Mobile (1709 - Feature 2) un aggiornamento per l'App Posta e Calendario che introduce nuove opzioni in Posta per il download di contenuti esterni alle mail.Le nuove funzionalità sono gestibili in Posta > Impostazioni > Riquadro di lettura > Contenuto esterno.
Per impostazione predefinita, è abilitata la voce Scarica automaticamente immagini e formati di stile esterni, ad eccezione della posta S/MIME, disattivabile con il relativo cursore, mentre bisogna agire manualmente per abilitare l'altra opzione Scarica automaticamente immagini e formati di stile esterni per la posta S/MIME.
L'App aggiornata Posta e Calendario per Windows 10 (1803) e Windows 10 Mobile (1709) ha numero di versione 16005.10228.20127.0.
Posta e Calendario | Download - Gratis da Microsoft Store
Articolo di HTNovo