Microsoft annuncia la prossima implementazione del tema scuro anche per la versione Web del suo servizio di posta elettronica.
Aggiornamento luglio 23, 2018 - Aggiorniamo l'articolo con il quale avevamo anticipato l'arrivo della Dark Mode per il sito Web di Outlook (Versione beta), comunicandovi la disponibilità dell'opzione. Recandovi in Outlook.com > Impostazioni > Impostazioni rapide, troverete la nuova voce Modalità scura, con relativo cursore per l'attivazione/disattivazione.Grazie ai tantissimi feedback ricevuti, Microsoft è in procinto di accontentare le richieste degli iscritti e implementare una Dark Mode per Outlook.com, disponibile a breve per gli utilizzatori della versione beta e pubblicamente nelle settimane successive.
Stiamo lavorando su Dark Mode da alcuni mesi e ci si può aspettare presto questo prodotto.Restate in ascolto!
Una delle ragioni del ritardo è la nostra insistenza sul fatto che forniamo la migliore Dark Mode di qualsiasi principale client di posta elettronica (capirai quando lo vedrai, te lo garantisco). L'anteprima che hai visto l'anno scorso a Halloween è stata un prototipo che ha richiesto molto più lavoro per essere pronto per la prima serata. Abbiamo ridisegnato i colori e il codice più volte e siamo orgogliosi di entrare nel tratto finale.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo