Prime immagini reali della prossima generazione di smartphone top di gamma Google della linea Pixel.
Google è al lavoro sulla terza generazione di smartphone Pixel, in arrivo sul mercato internazionale nei prossimi mesi.Dopo diversi rumor e render non ufficiali, che, come al solito, abbiamo scelto di non riportare, le prime immagini reali del nuovo Pixel 3 XL sono apparse in rete e sono degne di ottenere la nostra attenzione.
Il dispositivo, nella colorazione bianca, viene mostrato nella parte anteriore e posteriore, anche con display acceso, pur senza il lancio del Sistema operativo (Android P), 'spento' da remoto dalla stessa Google.
Lo smartphone acceso mostra comunque info utili, come il nome in codice crosshatch, i 4GB di RAM (LPDDR4X Samsung) e i 64GB di storage.
Presente un generoso notch frontale con doppia fotocamera, speaker e sensori, secondo altoparlante nella parte bassa, cover posteriore in vetro, sensore d'immagine singolo, lettore per le impronte digitali e classico logo Google utilizzato da BigG per i device di pre-produzione.
Ancora poco ciò che vediamo e sappiamo, ma gli scatti sono autentici e il dispositivo è venuto fuori certamente dai laboratori Google.
Articolo di HTNovo