Microsoft ha iniziato la distribuzione di miglioramenti e nuove funzionalità per il client desktop del suo servizio di cloud storage.
Lo scorso 19 luglio, vi avevamo parlato dei miglioramenti e delle nuove funzionalità in arrivo con gli aggiornamenti estivi del client desktop di OnedDrive, con una miglior gestione della batteria in device portatili, nuovo sistema per l'invio di feedback, nuovo Centro attività.Da oggi, è in distribuzione l'aggiornamento che porta OneDrive desktop alla versione 18.131.0701.0004 in Windows 10 April 2018 Update (1803), contenente le migliorie annunciate nei giorni scorsi.
L'update avverrà in automatico, ma, per non attendere il vostro turno, potete ottenere subito la nuova versione, forzando la ricezione dei nuovi file, agendo nella maniera seguente.
Come aggiornare OneDrive desktop in Windows 10
Cliccate sull'icona OneDrive presente nella vostra taskbar e scegliete Impostazioni, dal menu superiore. Nella finestra successiva che si aprirà sul vostro desktop, recatevi nella sezione Informazioni, quindi cliccate sul link contenente l'attuale versione installata.Si aprirà il vostro browser predefinito che vi porterà alla pagina download Microsoft contenente i rilasci di OneDrive.
Nella colonna Production, cliccate sul link della versione indicata in precedenza (18.131.0701.0004), alla voce Distribuzione, quindi acconsentite all'esecuzione del file.
Vi troverete in pochi secondi il vostro OneDrive desktop aggiornato con tutte le nuove funzionalità.
Articolo di HTNovo