Microsoft rende disponibili novità per tutti gli utenti Windows 10 che utilizzano l'applicazione integrata OneNote, sia Insider che Production.
Dopo le grandi novità introdotte nello scorso mese di giugno, Microsoft continua a migliorare l'App OneNote per Windows 10, introducendo nuovi miglioramenti e nuove funzionalità, sia per gli utenti Insider sia per coloro che eseguono copie stabili di Windows 10 e che non hanno abilitato le opzioni per ricevere in anteprima le nuove feature.Per gli utenti Insider, le novità di OneNote di luglio 2018 sono le seguenti:
- Opzione per includere i link di origine quando si incolla. Le opzioni taglia, copia e incolla ora appaiono sulla barra multifunzione.
- Alcuni Insider potrebbero vedere la nuova barra multifunzione Microsoft annunciata il mese scorso, identica a quella del prossimo Office 2019.
- Le nuove opzioni di tabella consentono di nascondere i bordi, selezionare rapidamente un intervallo di celle e scegliere se includere l'intestazione durante l'ordinamento.
- Galleria dei simboli aggiunta alla barra multifunzione.
- Sono disponibili due nuovi formati di gomma dall'interfaccia di Draw.
- Microsoft Translator ora è integrato con OneNote, disponibile dalla scheda Visualizza.
- Possibilità di aggiungere una tile 'Nuova pagina' al menu Start per un accesso più rapido.
- Nuova versione trasparente della Live Tile di OneNote
- Il pulsante Video online sulla scheda Inserisci della barra multifunzione semplifica l'incorporamento dei video.
- Le opzioni di incolla ora consentono di decidere se mantenere la formattazione originale, unire la formattazione o semplicemente mantenere il testo.
OneNote - Download - Gratis da Microsoft Store
Via: Windows Central
Articolo di HTNovo