Semplice procedura per attivare le previsioni di testo in più lingue durante la digitazione con la tastiera touch in Windows 10.
Windows 10, a partire dalla versione 1803 (April 2018 Update), consente di avere suggerimenti di testo multilingue durante la digitazione in maniera automatica, senza dover passare manualmente da una lingua all'altra, in dispositivi che utilizzano più di una lingua di script latina.La procedura per ottenere tale comportamento del Sistema operativo è semplice e prevede l'attivazione della funzionalità specifica direttamente dall'App Impostazioni di Windows.
Se siete interessati, agite nella maniera seguente.
Abilitare i suggerimenti di testo multilingue in Windows 10
Recatevi in Start > Impostazioni Dispositivi > Digitazione.In Digitazione, scorrete in basso sino alla sezione Completamento del testo multilingue.
Qui, spostate il cursore su Attivato alla voce Mostra il completamento del testo in base alle lingue riconosciute in cui sto digitando.
Fatto.
Da quel momento, il vostro Windows 10 mostrerà automaticamente previsioni di testo in base alle lingue utilizzate nel dispositivo, fino ad un massimo di tre lingue, durante la digitazione con la tastiera touch.
Via: Pureinfotech
Articolo di HTNovo