Logitech annuncia la versione verticale della sua linea di mouse MX, particolarmente indicato per chi passa molte ore al giorno lavorando al PC.
Logitech presenta qualcosa di realmente nuovo nel mondo degli accessori informatici, annunciando MX Vertical, mouse dal design unico, con un'inclinazione di 57° che promette minor sforzo e problemi per polso e avambraccio, aumentando - di conseguenza - benessere e produttività degli utenti.Se il tuo lavoro è stare al PC, ogni giorno e per diverse ore, hai bisogno di questo mouse verticale per ridurre o prevenire inevitabili fastidi a polso, braccio, spalla e collo.
La forma ergonomica di MX Vertical e la superficie in gomma garantiscono una presa solida, naturale e ottimale per qualsiasi tipologia di mano.
Dotato di ricarica ultra-rapida (1 minuto) che garantisce un utilizzo di tre ore, MX Vertical ha un'autonomia di 4 mesi, con una ricarica completa.
Di seguito, le carattersitiche principali del mouse (via MSPU):
- La naturale posizione di handshake di MX Vertical riduce lo sforzo muscolare del 10% e favorisce una postura più ergonomica.
- L'esclusivo angolo verticale di 57 ° di MX Vertical riduce la pressione sul polso, mentre il pollice è posizionato comodamente sul poggiapolsi.
- Il tracciamento ottico avanzato con un commutatore di velocità del cursore dedicato riduce il movimento delle mani in 4x, riducendo l'affaticamento muscolare e della mano. La velocità e l'accuratezza del cursore possono essere personalizzate in Logitech Options.
- Logitech Flow consente di controllare senza problemi più computer, personalizzare i pulsanti, impostare funzioni specifiche dell'applicazione e regolare la velocità DPI tramite il software Logitech Options.
Articolo di HTNovo