Microsoft rilascia agli iscritti al Programma Insider di Windows 10 la nuova compilazione 17735 appartenente al quinto e ultimo step del ramo di sviluppo Redstone.
Terza compilazione in una settimana di Windows 10 Redstone 5 disponibile al download e all'installazione su PC e tablet compatibili iscritti al Programma Insider con anello di ricezione Veloce abilitato.La nuova Build 17735 non presenta nuove funzionalità ma è stata rilascita per correggere problemi estetico/funzionali dati dal precedente aggiornamento.
Esaminiamo il Changelog ufficiale di seguito.
Windows 10 Redstone 5 - Build 17735 | Novità
Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC
- Abbiamo risolto un problema risultante in Reveal non funzionante in Build 17733, ad esempio in Start o Impostazioni.
- Abbiamo risolto un problema risultante in link che lanciavano un'app da un'altra app che non funzionava negli ultimi voli per alcuni addetti ai lavori.
- Abbiamo risolto un problema in Windows Mixed Reality in cui il comando vocale "Torcia attivata" non avrebbe attivato la funzione torcia.
- Abbiamo risolto un problema risultante nella funzione "Cerca con Bing" del Blocco note che cercava "10 10" anziché "10 + 10" se si trattava della query di ricerca. Abbiamo anche risolto un problema in cui i caratteri accentati finirebbero come punti interrogativi nella ricerca risultante.
- Abbiamo risolto un problema in cui Ctrl + 0 per reimpostare il livello di zoom in Blocco note non funzionava se lo 0 è stato digitato da una tastiera.
- Abbiamo risolto un problema per cui la condivisione nelle vicinanze sarebbe stata bloccata sul dispositivo del mittente dopo aver annullato la condivisione su tre dispositivi diversi.
- La modalità di scansione narratore è stata migliorata per evitare arresti multipli per un singolo controllo.
- Abbiamo risolto il problema in cui Narrator ha dichiarato "Non un comando Narratore" durante la navigazione di elementi della barra di menu di Win32.
- Abbiamo rimosso il suono di avviso di Windows durante l'esecuzione del comando Trova narratore.
- Abbiamo risolto il problema relativo all'arresto di Narrator a un limite di parole quando si effettua una selezione utilizzando il carattere corrente e precedente selezionato.
Problemi noti
- Il tuo PC eseguirà il controllo dei bug (GSOD) durante l'eliminazione di una cartella locale sincronizzata con OneDrive.
- Quando esegui l'upgrade a questa build, scoprirai che i flyout della barra delle applicazioni (rete, volume, ecc.) Non hanno più uno sfondo acrilico.
- Quando utilizzi l'impostazione Aumenta il testo in base all'accesso facilitato, potresti visualizzare problemi di ritaglio del testo o scoprire che il testo non aumenta di dimensioni ovunque.
- In Windows 10 in modalità S, l'avvio di Office in Store potrebbe non riuscire con un errore relativo a un dll non progettato per essere eseguito su Windows. Il messaggio di errore è che ".dll" non è progettato per funzionare su Windows o contiene un errore. Prova a installare di nuovo il programma ... "Alcune persone sono state in grado di aggirare questo problema disinstallando e reinstallando Office dallo Store.
- Quando si utilizza la modalità di scansione di Narratore Shift + i comandi di selezione in Microsoft Edge, il testo non viene selezionato correttamente.
- L'Assistente vocale a volte non legge nell'app Impostazioni quando si naviga utilizzando i tasti Tab e freccia. Prova a passare temporaneamente alla modalità Narratore Scan. E quando si disattiva nuovamente la modalità di scansione, l'Assistente vocale leggerà quando si naviga utilizzando i tasti Tab e frecce. In alternativa, puoi riavviare Narrator per ovviare a questo problema.
- Stiamo analizzando un potenziale aumento di problemi di affidabilità e prestazioni in questa build.
- Dopo aver configurato per la prima volta una cuffia Windows Mixed Reality su questa build con i controller di movimento, potrebbe essere necessario riaccoppiare i controller una seconda volta prima di apparire nel visore.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo