Microsoft annuncia la possibilità di visualizzare i post-it digitali di Windows 10 anche online tramite browser Web.
Fra le novità e gli annunci della Build 18272 di Windows 10 19H1, resa disponibile in serata agli iscritti al Programma Insider, spiccano nuove introduzioni per la rinnovata versione dell'app Sticky Notes 3.0, sempre più basata su Cloud e sempre più cross-platform.Dopo la possibilità di visualizzare le note salvate anche su dispositivi Android e iOS tramite specifica opzione aggiunta a OneNote, Microsoft rende disponibile la cronologia dei post-it digitali di Windows 10 anche online, tramite browser Web.
Per poter visualizzare Sticky Notes dal Web, basta collegarsi a questo indirizzo e loggarsi con il proprio account Microsoft utilizzato anche per l'app di Windows 10.
La nuova opportunità sarà disponibile per tutti e in tutto il mondo.
Dopo i lavori in corso per visualizzare la Timeline di Windows 10 da browser, con opzione già presente nelle Build di 19H1, un'altra app del nuovo corso di Windows 10 conferma, dunque, la sempre maggiore centralità del Cloud e delle sue potenzialità nell'immediato futuro dell'ecosistema software (e non solo) Microsoft.Want to get to your sticky notes from anywhere? How about on the web at https://t.co/06ogq33ZE2 !? Rolling out worldwide soon – give it a whirl and let us know what you think! More details: https://t.co/dpuxyKTF7u #WindowsInsiders #OneNote pic.twitter.com/wUiHlzAf5b— Reza Jooyandeh 🌈 (@RezaJooyandeh) 31 ottobre 2018
Articolo di HTNovo