Microsoft annuncia e lancia una variante rosa del nuovo Surface Laptop 2 esclusiva per il mercato cinese.
Non solo bianco e nero; il nuovo corso della linea Surface punta a colorazioni differenti rispetto al recente passato per i nuovi dispositivi, almeno in certi mercati. Surface Laptop 2 Blush è la nuova variante rosa del nuovo notebook presentato lo scorso 2 ottobre durante l'evento hardware dedicato dell'azienda di Redmond.Microsoft punta forte al pubblico femminile, al momento, solo in Cina, visto che la nuova colorazione è esclusiva del florido mercato asiatico, per aumentare le vendite dei suoi prodotti.
Scarica gli sfondi: Download sfondi ufficiali Microsoft Surface 2018
Surface Laptop 2 Blush ha le medesime caratteristiche del notebook che abbiamo esaminato ad inizio mese, con Processori Intel di ottava generazione e performance migliorate sotto tutti gli aspetti, nei confronti della prima produzione del device.Excited to be in Beijing today to share our newest products in China. Especially Surface Laptop 2 in Blush. A finish developed exclusively for China by Quan, an incredibly talented designer on our team, who also happens to be featured in this photo #SurfaceLaptop2 #Blush pic.twitter.com/siCXNwKYpU— Panos Panay (@panos_panay) 15 ottobre 2018
La tastiera del Surface rosa è con layout USA, dunque utilizzabile tranquillamente anche in occidente. Possibile già acquistare online da alcuni rivenditori che dovrebbero consentire l'export del laptop (per chi fosse interessato).
Articolo di HTNovo