Google ridisegna l'interfaccia del sito Web del suo Traduttore, adesso in Material Theme e con nuove funzionalità.
Google continua a portare il nuovo Material Theme (Material Design refresh - Material Design 2) su ogni suo servizio, app e sito Web, sia desktop che mobile, uniformando stile, grafica e modalità di interazione con le varie funzionalità specifiche di ogni ambiente proprietario.È la volta di Traduttore che si rinnova per tutti sul Web, dopo un periodo di sperimentazione per un numero selezionato e ristretto di utenti.
Con un annuncio ufficiale, il colosso californiano illustra le novità di Google Traduttore:
- Il nuovo aspetto del sito è ora coerente con altri prodotti Google e l'etichettatura e la tipografia aggiornati rendono più facile la navigazione. Ad esempio, sei sempre stato in grado di caricare documenti per la traduzione, ma ora quella funzione è più facile da trovare.
- Ora è ancora più conveniente salvare e organizzare le traduzioni importanti che usi o cerchi regolarmente. Abbiamo aggiunto etichette per ogni traduzione salvata, quindi se parli più lingue, puoi ordinare e raggruppare le tue traduzioni con un solo clic.
- Abbiamo reso il sito reattivo in modo che possa adattarsi dinamicamente alle dimensioni dello schermo. Quindi, quando lanciamo nuove funzionalità, ottieni un'esperienza web eccezionale su tutti i tuoi dispositivi: mobile, tablet o desktop.
Potete 'toccare con mano' Google Traduttore rinnovato in pieno stile Material Theme puntando a questo indirizzo.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo