Nuovo aggiornamento per la Barra di gioco di Windows 10 con la possibilità di visualizzare e condividere in tempo reale le proprie acquisizioni.
Aggiornamento marzo 1, 2019 - La nuova UI Gallaery della Barra di gioco di Windows 10 è adesso disponibile per tutti gli utenti del ramo Production (versione 1809 e precedenti). Ma non è tutto.Il nuovo update introduce la differenziazione dei suoni, visualizzando quelli relativi a Google Chrome, con l'indicazione della tab corrente (principale) aperta nel browser.
Aggiornata anche la pagina delle Impostazioni dell'app, con la suddivisione dell'area in 5 sezioni principali e l'aggiunta di un'opzione (in Grafica) per mostrare/nascondere le animazioni della Barra di gioco.
Barra di gioco per Windows 10 aggiornata ha numero di versione 2.26.28001.0.
Articolo originale - dicembre 12, 2018 - La Game bar di Windows 10 continua ad arricchirsi di nuovo elementi per garantire ai videogiocatori che utilizzano il Sistema operativo Microsoft un'esperienza d'uso sempre più coinvolgente e proattiva.
Adesso è possibile disporre di una nuova esperienza per la visualizzazione delle immagini catturate e dei video registrati durante le proprie sessioni di gioco; elementi salvati che possono anche essere condivisi direttamente su Twitter, Mixer e Xbox Live senza mai lasciare il gioco che è in esecuzione.
Per aprire la nuova galleria della Barra di gioco di Windows 10 è sufficiente cliccare sull'apposita icona della Home con voce Mostra tutte le clip.
L'aggiornamento è in fase di roll-out dalla serata odierna, disponibile per gli utenti Insider (Fast e Skip Ahead) ma dovrebbe raggiungere anche il canale stabile nelle prossime ore/giorni.
Barra di gioco in Windows 10 aggiornata con nuova UI Gallery ha numero di versione 2.24.5004.0.
Barra di gioco | Download - Gratis da Microsoft Store
Articolo di HTNovo