Microsoft estende il colore principale di Windows 10 alle Jump List nella nuova versione del Sistema operativo.
Il colore è uno degli aspetti caratteristici e distintivi dell'ottava versione del Sistema operativo Microsoft, in arrivo pubblicamente a partire dal prossimo mese di aprile, con il settimo aggiornamento delle funzionalità , April 2019 Update.La nuova versione 1903 di Windows 10, oltre al già ampiamente citato nuovo Tema Light, che porta una colorazione chiara a menu Start, barra delle applicazioni, Centro notifiche, menu contestuali, si distingue per l'acquisizione del colore anche da parte delle Jump List.
Se in Impostazioni > Personalizzazione > Colori, la voce Start, la barra delle applicazioni e il centro notifiche è selezionata, alla sezione Mostra il colore principale sulle superfici seguenti, il colore impostato viene esteso anche alle Jump List dei vari programmi e app pinnate.
Il colore segue anche le scelte di trasparenza, attivate/disattivate, sempre nella stessa pagina delle Impostazioni.Do you have a coloured taskbar? We're updating the taskbar jump lists so they'll now follow suit 😊 #WindowsInsiders #Windows10 https://t.co/MQ4ntfaJYV pic.twitter.com/HrjCdypk8A— Jen Gentleman 🌺 (@JenMsft) 25 gennaio 2019
Articolo di HTNovo