Microsoft ufficializza date e luogo della più importante conferenza annuale dedicata a tutto il suo ecosistema.
Contrariamente alle trapelazioni di qualche settimana fa, le date della conferenza Build 2019 saranno 6, 7 e 8 maggio. Un giorno di anticipo in apertura e chiusura, dunque, rispetto alla conferenza I/O di Google, che si svolgerà a Mountain View dal 7 al 9 maggio.Ad ufficializzare l'evento è direttamente Microsoft sul sito ufficiale della conferenza, dove sarà possibile registrarsi per partecipare a partire dal prossimo 27 febbraio.
Unisciti a noi a Seattle per l'evento principale di Microsoft per gli sviluppatori. Vieni a provare gli ultimi strumenti e tecnologie di sviluppo. Immagina nuovi modi per creare software, ottenendo approfondimenti sul settore nel futuro dello sviluppo del software. Connettiti con la tua community per comprendere le nuove tendenze di sviluppo e i modi innovativi di codifica.L'agenda completa sarà pubblicata a fine mese.
Microsoft Build 2019 si terrà come previsto al Washington State Convention Center di Seattle, WA.
Si discuterà di tutto ciò che riguarda il mondo dell'azienda di Redmond, con annunci, presentazioni, anticipazioni e decine di sessioni tecniche, tutte trasmesse in diretta streaming.
Articolo di HTNovo