Nubia presenta al Mobile World Congress 2019 di Barcellona il suo super smartwatch con display flessibile.
In mostra al Mobile World Congress 2019, in corso di svolgimento in quel di Barcellona, il Nubia Alpha è l'esasperazione dello smartwatch utilizzato in funzione dello smartphone, con tutte le funzionalità essenziali 'comodamente' (si fa per dire, vista la stazza) utilizzabili e consultabili dal polso dell'utente.Lo smarwatch/smartband/smartphone ha un display da 4,01 pollici OLED 1960 x 192 flessibile incastonato in una scocca molto generosa ed appariscente, con un cinturino regolabile e sganciabile meccanicamente, come gli orologi classici vecchia maniera.
Alimentato da un Processore Snapdragon Wear 2100, Nubia Alpha ha 1GB di RAM, 8GB di Memoria, Fotocamera da 5MP con ottica grandangolare e apertura focale f/2.2, Bluetooth, Wi-Fi, supporto eSIM, batteria da 500 mAh con ricarica rapida e autonomia per 24/48 ore.
Lo smartphone da polso di Nubia è in grado di navigare in internet, avviare applicazioni, riprodurre streaming audio, effettuare/ricevere chiamate telefoniche, messaggi, notifiche. Tramite gesture e comandi vocali, monitora attività fisica, battito cardiaco e qualità del sonno.
Disponibile dal prossimo mese di Aprile 2019, nelle colorazioni Nero e Oro placcato 18K, Nubia Alpha sarà commercializzato al prezzo base (versione Bluetooth) di 449 euro, salendo a 549 euro per la versione eSIM 4G (disponibilità fine 2019) in Nero e 649 euro per la colorazione Oro.
Articolo di HTNovo