'Porta la tua rete Linkedin nella posta in arrivo' è la nuova opzione Microsoft per sincronizzare gli account di Posta e Social Network.
Dopo la possibilità di sincronizzare Cortana e LinkedIn, Microsoft offre un'altra opportunità agli utenti del social acquisito nelle scorse stagioni ed utilizzatori anche di altri servizi dell'azienda.Con una segnalazione di notifica che appare all'apertura del sito Web, i possessori di account Outlook possono adesso connettere LinkedIn al servizio mail e ricevere news e pubblicazioni dei propri contatti della rete social direttamente nella posta in arrivo.
Connettere Outlook e Linkedin è semplice. Basta recarsi al sito Web (Outlook.com), aprire l'area Novità, cliccando sull'icona a forma di magafono, nella barra superiore degli strumenti, quindi avviare la semplice procedura guidata per l'associazione, cliccando su Connetti a LinkedIn, nel pannello laterale destro che andrà ad aprirsi.
A procedura ultimata, nell'area Novità relativa a LinkedIn, compare l'indicazione Connesso.
Vi ricordiamo che il nuovo Outlook.com è uscito definitivamente dalla fase Beta lo scorso novembre, dunque le nuove opzioni sono disponibili per tutti gli utenti.
Articolo di HTNovo