Microsoft aggiorna Skype Preview su tutte le piattaforme introducendo nuove Emoticon e nuove opzioni di videochiamata su Mobile.
Microsoft ha annunciato nuove Emoticon personalizzate per tutte le piattaforme e nuove opzioni per le videochiamate su app per dispositivi mobili Android e iOS disponibili nell'ultima Build di Skype Preview, versione 8.38.76.134, scaricabile dal sito ufficiale.Skype - Nuove Emoticon personalizzate
Siamo lieti di annunciare che le emoticon personalizzate sono ora disponibili per tutti gli insider Skype sulla nostra ultima build! Per personalizzare le tue espressioni quotidiane puoi semplicemente fare clic con il pulsante destro del mouse (sul desktop) o premere a lungo (sul cellulare) per rivelare altri personaggi come Cat, Robot o Monkey.Oltre alle emoticon personalizzate, ora puoi personalizzare come condividere i tuoi cuori e nastri per mostrare il tuo sostegno!
Skype - Videochiamata come da desktop su Mobile
Con un solo tocco puoi eliminare tutti i controlli di chiamata e sperimentare pienamente la funzione Skype più essenziale: una videochiamata chiara senza ostacoli. Questo rende la videochiamata in movimento un'esperienza simile a quella che si ha sul desktop o sul portatile: distrazioni minime e una visione chiara di tutti sulla chiamata con te.Con un semplice tocco, i controlli di cui hai più bisogno sono frontali e centrali, e tutto il resto è solo una semplice scheda nel menu "..." appena ridisegnato. Questo nuovo menu ti consente di accedere a tutte le nostre funzioni utili, come la registrazione delle chiamate e i sottotitoli, il tutto mantenendo la tua videochiamata semplice e senza ingombri.
Con questo aggiornamento, vedrai che il pulsante altoparlante e dispositivo audio è ora in alto a destra, accanto al tuo video; questo facilita il passaggio di dispositivi audio con una sola mano mentre sei in viaggio. Anche l'anteprima del tuo video è stata aggiornata. Lo abbiamo reso più grande nelle videochiamate one-to-one, in modo che tu possa vedere meglio te stesso, soprattutto su dispositivi mobili con schermo più grande.
Articolo di HTNovo