Il Team di sviluppo della Progressive Web App di Twitter introduce nuovi elementi con l'ennesimo aggiornamento lato server.
A meno di due settimane dal precedente rilascio, Twitter PWA per Windows 10 e Windows 10 Mobile torna ad aggiornarsi via server con alcune aggiunte e diverse ottimizzazioni.Tutti i miglioramenti nel changelog ufficiale pubblicato da Twitter e riportato di seguito.
Nuovo
- Messaggi diretti (solo widescreen): Emoji Picker è ora disponibile quando stai scrivendo un DM sul tuo computer o tablet! Fai clic sull'icona emoji per aprirla ed esprimerti 😜
Aggiornato
- Immagini: siamo più intelligenti su quale immagine mostrare nella timeline in base alla densità dei pixel dello schermo della persona. Il risultato è un'esperienza più veloce su telefoni più recenti con un'alta densità di pixel.
- Cropper immagine: abbiamo adattato il comportamento dello zoom durante la regolazione di un'immagine caricata. Sembra molto più naturale ora.
- Accessibilità : il modo in cui uno screen reader ha identificato l'icona emoji che apre il picker emoji era vagamente etichettato ('Button'). L'etichetta è stata migliorata e il suo scopo è ora molto chiaro ('Aggiungi Emoji').
Fisso
- Internazionalizzazione: risolto l'ordine delle frasi di prova sociale (ad esempio "@Twitter Retweeted") in lingue che leggono da destra a sinistra.
- Stabilità : aggiustata la logica di ricarica dell'app per impedire gli infiniti ricaricamenti che alcune persone stavano riscontrando.
- Scorrimento: un bug nascosto che permetteva a pull-to-refresh di funzionare in posti che non avrebbe dovuto avere. Pull-to-refresh è di nuovo correttamente contenuto.
- Messaggi diretti: quando si condivideva un tweet tramite DM, non si eseguiva la messa a fuoco automatica della casella di testo del messaggio, il che ha reso necessario aggiungere un messaggio per aggiungere un messaggio. L'attenzione dovrebbe essere automatica ora.
Articolo di HTNovo