Microsoft rende disponibile l'estensione ufficiale per Google Chrome per visualizzare la cronologia del browser nella Sequenza temporale di Windows.
Prove tecniche per il prossimo corso del browser di casa Microsoft con la messa a punto e il rilascio da parte dell'azienda di Redmond di Web Activities, estensione per Chrome con supporto alla Timeline di Windows 10.L'estensione funziona come il plugin di terze parti che abbiamo imparato a conoscere la scorsa estate, mostrando la cronologia di Chrome nella Sequenza temporale di Windows 10 e in tutti i dispositivi compatibili (anche Android, con il Launcher di Redmond) collegati al medesimo account Microsoft.
Guarda le tue attività di navigazione su tutti i tuoi dispositivi nella Timeline di Windows e Microsoft Launcher per Android.
Accedi con il tuo account Microsoft, seleziona un sito che hai visitato di recente e riprendi da dove eri rimasto.L'estensione è stata pubblicata su Chrome Web Store ed è sufficiente cliccare sul tasto Aggiungi per installarla e configurarla partendo dal vostro browser Chrome.
Web Activities | Download - Gratis da Chrome Web Store
Articolo di HTNovo