Nuova compilazione dell'attuale ramo di sviluppo resa disponibile da Microsoft per gli utenti del Programma Insider di Windows 10.
Anche questa settimana, Microsoft consente agli iscritti al Programma Insider di testare nuove introduzioni presenti nella nuova versione del Sistema operativo per dispositivi desktop e tablet, in sviluppo con il nome in codice 19H1 e prossima al rilascio pubblico con April 2019 Update.Miglioramenti all'esperienza d'uso per i videogiocatori e diverse correzioni al codice del software nel changelog ufficiale della Build 18334 riportato di seguito.
Windows 10 19H1 - Build 18334 | Novità
Miglioramenti al gioco
Siamo entusiasti di offrire tecnologia su misura per i giochi su Windows. Aiutaci a convalidare questi sistemi a funzionare come previsto, e giocare a State of Decay gratuitamente (solo per un periodo di tempo limitato!). Parlaci di eventuali problemi riscontrati nell'installazione e nell'avvio del gioco.Nota: al momento disponiamo di un numero limitato di slot disponibili, quindi non aspettare troppo a lungo per iscriverti. Ma se non entri in questo momento, non ti preoccupare, saremo in espansione nelle prossime settimane, quindi avrai più possibilità. Grazie per aver migliorato i giochi di Windows!
Istruzioni:
- Se disponi di un gamertag Xbox Live, vai al passaggio 2 di seguito. Se non disponi di un gamertag, utilizza il tuo account Microsoft (MSA) per accedere a https://account.xbox.com e creare un account Xbox. Una volta completato, vedrai il tuo gamertag in alto a destra della pagina.
- Installa l' app Xbox Insider Hub sul PC su cui verrà eseguito il flighting (il link si apre nell'app Store).
- Accedi a Xbox Insider Hub con il tuo gamertag.
- Seleziona Contenuto Insider in alto a sinistra.
- Seleziona lo stato di decadimento .
- Fai clic su Iscriviti.
- Se non viene reindirizzato, fai clic sul pulsante Mostra in negozio per avviare l'app Store.
- Installa il gioco di prova State of Decay sulla tua macchina dall'app Store
- Avvia State of Decay e provalo! NOTA: lo stato di decadimento è classificato come M per maturi.
- Come parte del lancio del gioco, ti verrà richiesto di installare DirectX. Questo è a scopo di test, quindi andare avanti e fare l'installazione, e il gioco verrà avviato in seguito.
- Se riscontri problemi con l'installazione, o se il gioco non si avvia, invia un bug di Feedback Hub sotto la categoria Microsoft Store (scegli Download o Installa a seconda del tuo problema) e includi WindowsGamingFeedback nel titolo.
- Il software BattleEye (utilizzato da Fortnite, PlayerUnknown's Battlegrounds e altri giochi popolari) non funziona correttamente con le build inviate all'anello di Windows Insider Fast da dicembre. Se hai un PC che non è già registrato in Windows Insider Fast e giochi con il software BattleEye, ti consigliamo di non unirti a Windows Insider Fast su quel PC.
- Se non hai accesso al gioco di prova State of Decay, assicurati di utilizzare lo stesso account Microsoft (MSA) e Gamertag per l'hub Xbox Insider e l'app Microsoft Store.
- Se riscontri un errore relativo a DirectX, per prima cosa archivia un bug di Feedback Hub seguendo le istruzioni precedenti, quindi prova quanto segue:
- Avvia di nuovo il gioco. Ciò dovrebbe far scattare il programma di installazione di DirectX che dovrebbe risolvere eventuali problemi causati da precedenti errori di installazione.
- Se quanto sopra non funziona, disinstalla State of Decay facendo clic con il pulsante destro del mouse su Start, selezionando App e Funzionalità, quindi selezionando Disinstalla per la voce State of Decay. Quindi prova a scaricare e installare di nuovo.
- Se continui a vedere lo stesso errore anche dopo i passaggi precedenti, puoi anche provare a scaricare e installare DirectX manualmente: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=8109
- Se il pulsante Installa nello Store non funziona, per prima cosa invia un bug di Feedback Hub seguendo le istruzioni sopra riportate, quindi prova quanto segue:
- Riavvia il PC e prova di nuovo l'installazione.
- Se quanto sopra, non funziona, fai clic su Start, cerca "wsreset" ed esegui quel comando, quindi prova di nuovo l'installazione.
- C'è un video introduttivo che viene riprodotto all'inizio del gioco di prova State of Decay, che è schiacciato in una linea sottile sul lato sinistro dello schermo. Si prega di ignorare questo problema; il gioco funziona bene una volta visualizzata la schermata del titolo.
- Se hai un account Microsoft sul tuo computer che è un account figlio e hai attivato il Controllo genitori per quell'account, il gioco di test State of Decay non verrà installato. Stiamo studiando una soluzione per questo in un prossimo volo Windows.
- È possibile installare ed eseguire il gioco di prova State of Decay in una macchina virtuale (VM) se non si è in grado di eseguire test su hardware reale; il download e l'installazione funzioneranno bene, ma si verificheranno prestazioni lente durante l'esecuzione del gioco stesso. Nota: il download e l'installazione sono ancora molto utili per trovare i problemi!
Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC
- PROMEMORIA: Le nuove impostazioni di protezione anti-manomissione nell'app di sicurezza di Windows proteggono il tuo dispositivo aiutando a prevenire che i cattivi attori manomettano le più importanti impostazioni di sicurezza. L'impostazione è progettata per essere attivata per impostazione predefinita, tuttavia lo stato predefinito non è attualmente in vigore per le build correnti di Insider Preview. È possibile che venga visualizzato un nuovo consiglio nell'app Security di Windows che suggerisce di attivare questa impostazione.
- Abbiamo risolto un problema risultante in un recente aumento delle icone della barra delle applicazioni che si oscuravano.
- Abbiamo risolto un problema per il quale il colore del cursore e le impostazioni delle dimensioni non persistevano nell'aggiornamento.
- Abbiamo risolto un problema per il quale le impostazioni di previsione del testo della tastiera hardware non persistevano nell'aggiornamento.
- Abbiamo risolto un problema che causava il blocco delle impostazioni quando si passa a Filtri colore.
- Abbiamo risolto un problema con il conseguente arresto anomalo delle impostazioni di accesso in determinate condizioni.
- Abbiamo risolto un problema in cui la modifica dello stato dell'attivazione di Cortana in Impostazioni non si bloccava.
- Abbiamo risolto un problema in cui la sezione Cortana di Impostazioni era visibile nelle regioni in cui Cortana non era supportato.
- Abbiamo risolto un problema in cui le icone e il testo nella nuova intestazione Impostazioni non erano allineati con determinate dimensioni della finestra.
- Abbiamo risolto un problema che causava uno spazio vuoto imprevisto nel pannello di navigazione in Impostazioni privacy.
- Abbiamo risolto un problema con Microsoft David che parlava durante l'anteprima delle voci in Impostazioni> Ora e lingua> Voce, indipendentemente dalla voce effettiva selezionata.
- Abbiamo risolto un problema con conseguente doppio spazio imprevisto durante l'elencazione delle ore attive in Impostazioni di Windows Update.
- Quando si imposta lo stato attivo per la ricerca, la casella di ricerca ora avrà un bordo colorato accentato.
- Abbiamo risolto un problema in cui la casella di ricerca nella barra delle applicazioni non era più scura quando era attiva la modalità oscurità.
- Abbiamo risolto un problema in cui le attività recenti nella ricerca utilizzavano un'icona bianca in tema chiaro anche se era disponibile un'icona scura.
- Abbiamo risolto un problema che poteva comportare il riavvio del menu Start su predefinito al riavvio per alcuni utenti.
- Abbiamo risolto un problema che causava l'arresto e le opzioni di riavvio nel menu di accensione di Start non visualizzato in una sessione desktop remota.
- Abbiamo risolto un problema per cui Cortana open risulterebbe in una finestra invisibile di Esplora file visualizzata come aperta nella barra delle applicazioni.
- Abbiamo risolto un problema che causava errori imprevisti di "L'articolo selezionato non disponibile" quando si interagiva con gli elementi dell'elenco di Jump List.
- Abbiamo risolto un problema in cui explorer.exe si arrestava in modo anomalo se hai condiviso un file tramite la funzione di condivisione nelle vicinanze e disattivato Condivisione nelle vicinanze.
- Abbiamo risolto un problema in cui la barra del titolo Esplora file si fondeva in sfondi neri quando il tema scuro era abilitato.
- Abbiamo risolto un problema che generava un errore durante l'estrazione di file negli ultimi 2 voli.
- È stato risolto un problema per il quale il tentativo di impostare l'associazione file predefinita per un tipo di file non dichiarato esplicitamente come supportato da un'app Win32 non funzionava.
- Abbiamo risolto un problema con conseguente ritardo del mouse quando alcuni elenchi a discesa XAML erano aperti.
- Abbiamo risolto un problema in cui i file decompressi avrebbero generato un errore.
- Abbiamo risolto un problema per cui quando i file venivano raggruppati per data, i file che erano stati effettivamente scaricati il mese scorso avrebbero risposto "Molto tempo fa" se fosse stato gennaio e i file fossero stati scaricati a dicembre.
- Abbiamo risolto un problema con il risultato che alcune app non andavano a schermo intero correttamente se l'app iniziava a essere schioccata sul lato dello schermo. Questo problema ha comportato anche la visualizzazione della barra delle applicazioni in cima ai video a schermo intero in questo scenario e potrebbe causare il rallentamento delle app a schermo disattivato se si passa ripetutamente da schermo a schermo intero.
- Abbiamo risolto un problema con il risultato che alcune lingue non erano in grado di digitare le app UWP di recente: Buginese, friulano e gotico erano tra quelli coinvolti.
- Abbiamo risolto un problema che interessava l'IME giapponese in alcune app, come Microsoft Teams, in cui, se si tentava di finalizzare una stringa convertita digitando, la stringa convertita scompariva.
- Abbiamo risolto due problemi che influiscono sulla possibilità di regolare la luminosità nei voli recenti.
- Abbiamo risolto un problema che poteva comportare che le notifiche vengano disegnate inaspettatamente su un fatto di scala errato (troppo grande o troppo piccolo).
- Abbiamo risolto un problema in cui il valore in Impostazioni narratore "Modifica il livello di dettaglio che Narrator fornisce su testo e controllo" potrebbe essere vuoto.
- Abbiamo risolto un problema in cui Windows Sandbox potrebbe avviarsi su uno schermo nero per alcuni utenti.
- Il narratore ora annuncia i titoli a tutti i livelli di verbosità.
- Migliore lettura dei menu a discesa nel client desktop Skype con Narratore.
- Migliora il rilevamento del cambiamento di intonazione aumentando l'altezza del passo per l'opzione di lettura in maiuscolo "Modifica la modalità di lettura del testo in maiuscolo" su "Aumenta intonazione".
- Miglioramento della lettura durante l'utilizzo dei comandi di spostamento del testo di Narratore.
- Garantito che il comportamento della finestra di dialogo di Narrator fosse più affidabile.
- Garantito che la messa a fuoco sia impostata nel menu Start quando si riduce a icona Narrator Home.
- Il narratore annuncia ora il valore del controllo di selezione data di calendario mentre un utente naviga con il tasto Tab o Maiusc + Tab.
- Narratore non annuncia più descrizioni in bianco.
- Rimossa la frase "non selezionata" dal parlare con l'Assistente vocale, a meno che non sia possibile effettuare selezioni multiple.
- Continua a perfezionare le esperienze di lettura per Chrome e alcune interazioni con controlli come caselle combinate e pulsanti espandibili.
- Fatto movimento andando più affidabile con Narratore e Chrome.
- Risolto un problema quando si cambia la modalità di navigazione su Baum VarioUltra quando si usa Narratore.
- Piccole notizie sull'aggiornamento delle app per chi è interessato a Skip Ahead: stiamo implementando l'app Weather 4.28.10351.0 per te, che risolve un problema in cui il riquadro Live Weather non funzionava affatto o funzionava ma evidenziava la posizione errata ( a seconda della configurazione). Grazie a tutti coloro che hanno contattato questo argomento, apprezziamo la tua pazienza mentre abbiamo analizzato il problema: l'aggiornamento dell'app verrà distribuito presto ad altri anelli.
Problemi noti
- L'app di sicurezza di Windows potrebbe mostrare uno stato sconosciuto per l'area di protezione da virus e minacce o non aggiornarsi correttamente. Ciò potrebbe verificarsi dopo l'aggiornamento, il riavvio o le modifiche alle impostazioni.
- Lanciare giochi che usano software anti-cheat può innescare un bugcheck (GSOD).
- Le schede audio Creative X-Fi non funzionano correttamente. Collaboriamo con Creative per risolvere questo problema.
- Mentre la funzionalità di illuminazione notturna è attiva e funzionante, continuiamo a esaminare i problemi in questo spazio.
- Quando si esegue Ripristina questo PC e si seleziona Mantieni i miei file su un dispositivo dotato di Spazio Riservato abilitato, l'utente dovrà avviare un riavvio supplementare per garantire che lo Storage Riservato funzioni correttamente.
- Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
- Dopo l'aggiornamento, potrebbero esserci due voci di Narratore che parlano allo stesso tempo. Riavvia la macchina una volta, questo problema andrà via.
- Alcune delle opzioni di protezione in tempo reale per Malwarebytes Premium non possono essere attivate.
- L'utente MSA dopo la modifica della password potrebbe non essere in grado di accedere al prossimo tentativo. Il riavvio risolve il problema.
- Se Magnifier è abilitato e impostato sulla modalità docking, la macchina si bloccherà e si riavvierà all'accesso creando un ciclo di avvio. Consigliamo a chiunque utilizzi la Lente di ingrandimento di disabilitare la modalità ancorata per questo volo. Una correzione per questo sarà in una build imminente. Per gli utenti che hanno aggiornato e riscontrato questa condizione di riavvio, puoi provare a disattivare Magnifier premendo Win + Esc all'accesso, quindi modifica la visualizzazione della lente di ingrandimento su Obiettivo o Schermo intero nelle impostazioni di Magnifier.
Problemi noti per gli sviluppatori
- Se si installa una delle build recenti dall'anello veloce e si passa all'anello lento, il contenuto facoltativo, ad esempio l'attivazione della modalità sviluppatore, avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere/installare/abilitare contenuti opzionali. Questo perché i contenuti opzionali verranno installati solo su build approvate per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo