Nuova compilazione dell'attuale step di sviluppo di Windows 10 resa disponibile da Microsoft per gli iscritti al Programma Insider.
A soli due giorni dal precedente aggiornamento, Microsoft rilascia una nuova Build di Windows 10 19H1 (Versione 1903) nell'anello di ricezione Veloce del circuito Insider a correzione di alcuni problemi rilevati nell'ultima compilazione.Il uovo rilascio, dunque, non contiene alcuna nuova introduzione ma solamente ottimizzazioni al codice che va verso la release finale che sarà distribuita al pubblico con April 2019 Update, con uno scarto di numerazione minimo rispetto al precedente.
Windows 10 19H1 - Build 18343 | Novità
Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC
- Abbiamo risolto il problema di Connected Standby che ci ha portato a bloccare i PC con il modello di processore Intel64 Family 6 modello 142 e Intel64 Family 6 modello 158. Se il tuo PC non è stato in grado di utilizzare Build 18342 da questa settimana a causa di uno di questi modelli di processori, dovresti essere in grado di prendere questo volo!
- Abbiamo risolto il problema che richiedeva un riavvio aggiuntivo durante l'esecuzione di Reimposta il PC e la selezione Mantieni i miei file su un dispositivo che dispone di Archiviazione riservata abilitata.
Problemi noti
- Lanciare giochi che usano software anti-cheat può innescare un bugcheck (GSOD).
- Le schede audio Creative X-Fi non funzionano correttamente. Collaboriamo con Creative per risolvere questo problema.
- Stiamo continuando a indagare su problemi segnalati nello spazio notturno.
- Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
- In Sandbox di Windows, se provi a navigare nelle impostazioni di Narratore, l'app Impostazioni si blocca.
- Il colore del puntatore del mouse potrebbe essere erroneamente convertito in bianco dopo esserti disconnesso e aver effettuato nuovamente l'accesso.
- Stiamo esaminando i rapporti della versione cinese di più giochi non funzionanti.
Problemi noti per gli sviluppatori
- Se si installa una delle build recenti dall'anello veloce e si passa all'anello lento, il contenuto facoltativo, ad esempio l'attivazione della modalità sviluppatore, avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché i contenuti opzionali verranno installati solo su build approvati per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo