Microsoft aggiunge in Skype una lista predefinita per comporre e condividere il proprio stato con gli altri.
Microsoft ha annunciato una nuova introduzione per il suo servizio di messaggistica istantanea che mira ad avvicinare Skype a standard già presenti da tempo nei social più popolari.L'obiettivo è quello di migliorare l'area di condivisione pubblica per aumentare il coinvolgimento degli utenti (Storie in arrivo?).
L'ultima build di Skype Insider, infatti, disponibile per tutte le piattaforme supportate, vede la presenza di un nuovo sistema per preparare e condividere il proprio Stato, scegliendo un messaggio da un elenco di frasi precompilate o personalizzandolo cliccando su un'emoticon.
Nella nostra ultima build di Insider, ora puoi scegliere un messaggio di stato da un elenco predefinito di messaggi. Puoi anche definire il tuo selezionando un'emoticon appropriata per il tuo messaggio dell'umore.Skype aggiornato con composizione di Stato migliorata ha numero di versione 8.40.76.71.
Quando selezioni un messaggio dell'umore dall'elenco o ne definisci uno tuo, l'emoticon associata sarà visibile accanto al tuo nome nella scheda Chat e Contatti recenti.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo