Microsoft aggiorna l'app Sticky Notes per Windows 10 aggiungendo la possibilità di inserire immagini nelle note.
Aggiornamento maggio 14, 2019 - La versione 3.6.71.0 di Sticky Notes, della quale vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, in merito alla nuova icona con supporto al Tema chiaro di Windows 10 1903, è adesso in distribuzione anche nel ramo Production del Sistema operativo, con tutte le altre nuove introduzioni annunciate nella stesura originale (a seguire) di questo articolo.Articolo originale - marzo 18, 2019 - Vi avevamo preannunciato il suo arrivo già lo scorso mese di novembre e adesso il supporto alle immagini in Sticky Notes è ufficialmente disponibile per gli utenti Insider iscritti all'anello di ricezione Skyp Ahead del circuito di feedback e test di Windows 10.
Coloro che hanno installato sui loro dispositivi la Build 18855 o superiori di Windows 10 20H1, possono ottenere da Microsoft Store il nuovo aggiornamento che porta l'app Sticky Notes alla versione 3.6. Nei prossimi giorni/settimane, le nuove feature saranno a disposizione di tutti.
Non c'è solamente la possibilità di includere immagini nei post-it digitali creati con Sticky Notes nel nuovo update, ma il Changelog ufficiale riportato di seguito include anche altro:
- Aggiungere immagini alle note adesive. Dopo tutto, un'immagine vale più di mille parole.
- Velocità migliorata e icone aggiunte al menu contestuale quando si seleziona il testo.
- Molte altre correzioni di bug e miglioramenti.
- Il supporto multi-desktop è finalmente arrivato. Attacca i tuoi appunti ovunque ti porti il tuo lavoro.
- Seleziona note specifiche con la barra delle applicazioni o con Alt + Tab e Win + Tab. Ma non ti preoccupare, Ctrl + Tab è ancora lì per te per passare solo tra le tue Sticky Notes.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo