Nuove ed esaustive informazioni sullo stato attuale dello sviluppo delle prime compilazioni pubbliche del nuovo browser Chromium-based.
Appena qualche ora fa, avevo concluso il precedente articolo sui nuovi dettagli emersi oggi riguardo le caratteristiche di Microsoft Edge Chromium-based promettendovi una data per il rilascio e la disponibilità pubblica della prima Insider Preview del nuovo browser Microsoft.Non pensavo di tornare a scrivere così presto sull'argomento e di riprendere da dove avevo finito.
Microsoft Edge arriva per tutti entro le prossime 2 settimane. A comunicarcelo è un altro dei fortunati che è riuscito a mettere le mani su una build interna del nuovo software per la navigazione Microsoft.
Zac Bowden ha preparato un esaustivo video che ci presenta ancor meglio di quanto avevamo visto sino ad oggi pomeriggio le attuali condizioni in cui versa Edge nelle stanze di sviluppo di Redmond.
E sembrano condizioni davvero buone.
Confermati tutti i dettagli che già conoscevamo, con alcune chicche che potete osservare da soli negli oltre 14 minuti di hands-on, cliccando Play nel video seguente. Buona visione!
Fonte: Windows Central
Articolo di HTNovo