Nuova compilazione del primo step di sviluppo del 2020 di Windows 10 resa disponibile da Microsoft nel circuito Insider.
Microsoft continua lo sviluppo anticipato di Windows 10 20H1, decima versione del Sistema operativo per desktop e tablet in arrivo pubblicamente nella primavera del prossimo anno.Di seguito, il Changelog ufficiale della nuova pre-release, disponibile nell'anello di ricezione Skip Ahead del circuito Insider.
Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC
- In Cursore e impostazione puntatore, le descrizioni dei comandi verranno ora visualizzate quando si sposta il mouse sulle diverse opzioni di colore.
- Abbiamo risolto il problema relativo al comando Copia di Narratore in modalità Scansione nel campo di testo "Scrivi un commento" di Facebook nel messaggio "L'elemento non può essere messo a fuoco".
- Narratore ora annuncia lo stato di attivazione / disattivazione della casella di controllo in Listview.
- Abbiamo risolto il problema per cui Narrator ha letto "ha terminato il caricamento" più volte durante il caricamento di una nuova pagina in Chrome.
- Abbiamo risolto il problema in cui Narratore non leggeva il contenuto della cella in Excel quando si utilizza F2 per la modifica.
- Abbiamo risolto il problema in cui Narrator diceva "end of line" quando si navigava in una cella vuota mentre si modificava una tabella.
- La modalità di scansione ora si spegne per consentire la digitazione nel campo di modifica di un controllo di selezione.
- Abbiamo risolto il problema in cui Narratore non ha letto le informazioni relative alle etichette aria dal pulsante.
- Logica di fallback di Narratore migliorato per controlli senza nome accessibile.
- Narratore ora presenterà proprietà "non valide" o "richieste" su più controlli.
- Abbiamo risolto il problema in cui Narrator Braille mostrava il titolo della finestra invece della prima riga sul display braille quando si navigava all'inizio del documento con Ctrl + Home in un'area di modifica del testo.
- Assistente vocale L'utente braille può ora attivare in modo affidabile i collegamenti tramite la chiave di instradamento.
- Abbiamo risolto il problema in cui Narrator Braille non rendeva le informazioni sul display braille sul popup di accesso durante la creazione di una pagina su Facebook.com.
- Abbiamo risolto il problema in cui Narrator Braille mostrava il nome accessibile all'inizio di ogni riga in un'area di testo.
- Abbiamo risolto un problema risultante in una copia duplicata di alcune cartelle create in fase di aggiornamento per alcuni utenti.
- Abbiamo risolto un problema in cui, se il tuo computer supportava il Wi-Fi e la scheda Prestazioni era impostata come predefinita in Task Manager, all'avvio di Task Manager, la sezione Wi-Fi nella scheda Prestazioni sembrerebbe essere selezionata, ma i dettagli visualizzati sarebbe per la sezione CPU.
- Abbiamo risolto un problema che ha portato alcuni utenti interni a sperimentare inaspettatamente i prompt di BitLocker per crittografare determinate unità e successivamente non riuscendo a crittografare.
Problemi noti
- Lanciare giochi che usano software anti-cheat può innescare un bugcheck (GSOD).
- Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
- Le schede audio Creative X-Fi non funzionano correttamente. Creative ha rilasciato driver aggiornati per alcune schede audio X-Fi interessate. Si prega di fare riferimento al sito Web di Creative per i dettagli sul proprio hardware e su eventuali aggiornamenti disponibili.
Problemi noti per gli sviluppatori
- Se si installa una delle build recenti da Skip Ahead e si passa all'anello veloce o all'anello lento, il contenuto facoltativo come l'attivazione della modalità sviluppatore avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché i contenuti opzionali verranno installati solo su build approvate per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo