Secondo Aggiornamento cumulativo reso disponibile da Microsoft per la versione finale di Windows 10 19H1.
Microsoft continua a portare avanti il nuovo corso intrapreso ed annunciato la scorsa settimana per gli aggiornamenti di qualità a Windows 10. Come vi avevamo anticipato, la versione finale dello step di sviluppo 19H1 che porterà il Sistema pubblicamente alla versione 1903 con il rilascio del settimo Aggiornamento delle funzionalità , May 2019 Update, previsto per la fine del prossimo mese, ottiene nel giro di pochi giorni il suo secondo Aggiornamento cumulativo, disponibile in tutti e tre gli anelli di ricezione standard del Programma Insider, Lento, Veloce e Versione di anteprima.Il nuovo corso è confermato anche dall'inserimento per la prima volta di cumulativi per release Insider nel Catalogo ufficiale degli aggiornamenti; potete anche provvedere manualmente ad installare l'aggiornamento odierno, quindi. Aggiornamento qualitativo KB4495666 che porta Windows 10 v1903 alla Build 18362.53.
Nessun changelog per modifiche o correzioni è stato annunciato da Microsoft per questo update cumulativo, che presenta, tuttavia, un problema noto, con sintomo e soluzione indicati di seguito.
Sintomo
Dopo l' installazione di questo aggiornamento , gli utenti potrebbero riscontrare l'errore "0x800705b4" all'avvio di Windows Defender Application Guard o Sandbox di Windows.
Soluzione
Utilizzare le credenziali di un amministratore locale per creare e impostare le seguenti chiavi di registro sul sistema operativo dell'host, quindi riavviare l'host:
[HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentVersion \ Containers \ CmService \ Policy]"DisableClone" = dword: 00000001
"DisableSnapshot" = dword: 00000001
Microsoft sta lavorando su una risoluzione e fornirà un aggiornamento in una prossima versione.
Articolo di HTNovo