Alla vigilia della commercializzazione ufficiale, trapelano le immagini reali delle cover prodotte da Samsung per il suo smartphone pieghevole.
Mentre i dispositivi disponibili per le prenotazioni sono andati esauriti nel giro di 24 ore, con l'azienda che si è vista costretta a chiudere anzitempo le modalità di prevendita, a 10 giorni dall'inizio della commercializzazione ufficiale, Samsung lascia trapelare online render basati sugli accessori ufficiali che saranno in vendita separatamente per la protezione dello smartphone.Stiamo naturalmente parlando del Galaxy Fold, attesissimo alla prova scaffale da critica, rivenditori autorizzati, concorrenza ed appassionati.
La cover del nuovo foldable sudcoreano è composta da due unità distinte, ognuna a protezione e rivestimento di metà dispositivo, con l'unica parte scoperta, solamente a smartphone chiuso, rappresentata dalla barra in metallo che riveste la cerniera centrale.
Le cover ufficiali di Samsung Galaxy Fold sono in pelle e le immagini in nostro possesso mostrano 2 colorazioni attualmente in produzioni. Prezzo (decisamente elevato per un accessorio 'comune') fissato intorno ai 100 euro.This is the official Samsung Galaxy Fold Leather Cover. It's priced at ~100 Euro. https://t.co/DtEWpeNvqB— Roland Quandt (@rquandt) 16 aprile 2019
Articolo di HTNovo