Nuovo aggiornamento reso disponibile da Microsoft nel canale di distribuzione Canary per il nuovo browser spinto da Chromium.
Dopo la pausa registrata nella giornata di ieri, Microsoft torna ad aggiornare la versione Canary del suo nuovo browser Chromium-based.Microsoft Edge Canary passa dalla versione 75.0.127.0 alla nuova 75.0.130.0, con un primo salto importante di numerazione, dopo i precedenti update che avevano visto una differenza minima nella sigla identificativa.
Un rapido sguardo alle Impostazioni non ha mostrato ancora novità evidenti introdotte dal nuovo aggiornamento. Provvederemo ad indagare in maniera approfondita dopo la pubblicazione di questo articolo, con eventuali dettagli che saranno prontamente inseriti fra le nostre pagine.
Il passaggio alla nuova versione, tuttavia, data la differenza insolita di numerazione, potrebbe presupporre un buon lavoro effettuato dagli sviluppatori al codice del software, in previsione dell'inserimento per tutti del Traduttore automatico incorporato e delle altre novità che vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi.
Come al solito, per aggiornare il vostro Edge Canary alla nuova versione 75.0.130.0, vi besterà recarvi in Settings > About Microsoft Edge con connessione internet attiva, attendere il download (automatico) dei file necessari e riavviare il browser a download ultimato (tasto Restart).
Articolo di HTNovo