Microsoft rilascia la versione finale di Visual Studio 2019, disponibile al download per dispositivi desktop Windows e macOS.
Dopo il periodo di test in preview, la versione definitiva di Visaul Studio 2019 è disponibile al download per dispositivi Windows e Mac.Di seguito, le novità principali del nuovo software Microsoft (via MSPoweruser):
IDE
- Collaborare con altri utenti utilizzando Visual Studio Live Share, che viene installato per impostazione predefinita. Supporto linguistico aggiuntivo per C ++, VB.NET e Razor offre agli ospiti una soluzione di visualizzazione e condivisione delle differenze di controllo del codice sorgente.
- Apri il codice su cui hai lavorato di recente o parti da uno dei flussi più comuni come clone, open o nuovo progetto attraverso la nuova finestra di avvio.
- Crea nuovi progetti con un'esperienza di ricerca migliorata e filtri utilizzando il nuovo elenco di modelli ordinati per popolarità .
- Avere più spazio verticale per il tuo codice e un aspetto e una sensazione modernizzati attraverso una serie di nuove modifiche visive nella shell.
- Visualizza una versione più nitida del tuo IDE indipendentemente dalla configurazione e / o ridimensionamento dello schermo, in quanto abbiamo migliorato il supporto per la consapevolezza del monitor.
- Utilizzare una funzionalità di ricerca migliorata in Visual Studio per menu, comandi, opzioni e componenti installabili.
- Comprendi rapidamente la "salute" del tuo file di codice con un indicatore di documento. Esegui e configura tramite una pulizia del codice con un clic dall'indicatore.
- Gestisci facilmente le funzionalità di anteprima a cui hai aderito con una nuova pagina Funzioni di anteprima nella finestra di dialogo Opzioni.
- MSBuild e Visual Studio ora hanno come target .NET Framework 4.7.2 per impostazione predefinita.
- Assumi il controllo di come le soluzioni si caricano utilizzando i nuovi miglioramenti delle prestazioni di Visual Studio che influiscono sulla velocità di stepping, sulla velocità di commutazione delle diramazioni e altro ancora.
- Vedere lo stato di avanzamento della soluzione nel Centro di stato delle attività .
- Scegli quali progetti caricare sulla soluzione aperta con i file filtro di soluzione.
- Migliora le tue prestazioni di battitura limitando l'impatto dei componenti ausiliari.
- Attiva o disattiva la nuova opzione per disabilitare il ripristino dello stato della gerarchia del progetto e dello stato della finestra dello strumento.
- Cerca parole chiave nelle finestre Watch, Auto e Locals durante il debug per migliorare la tua capacità di trovare oggetti o valori.
- Visualizza una lista di specificatori di formato nelle finestre Watch, Auto e Locals durante l'ispezione dei dati.
- Utilizza un visualizzatore personalizzato, ora compatibile con .NET Core.
- Esegui il debug di applicazioni molto grandi con un numero elevato di moduli e PDB.
- Archivia temporaneamente le modifiche in modo da poter lavorare su un'altra attività utilizzando il supporto degli strumenti Git di Team Explorer per la conservazione di Git.
- Controlla l'estensione opzionale disponibile su Visual Studio Market Place, Pull Requests per Visual Studio, che integra le revisioni Pull Request in Visual Studio.
- Utilizza la nuova esperienza degli articoli di lavoro di Azure DevOps incentrata sui flussi di lavoro degli sviluppatori, comprese le viste degli oggetti di lavoro specifiche dell'utente, creando un ramo da un elemento di lavoro, cercando elementi di lavoro con # elementi e modifica in linea.
- Risparmia tempo durante la scrittura di codice C ++ e XAML utilizzando Visual Studio IntelliCode, un'estensione opzionale che fornisce consigli AI-assistita per il codice.
- Scopri il linguaggio F # e gli strumenti di contributi open source che sono stati incorporati. Queste modifiche hanno stabilizzato l'attuale set di funzionalità F #.
- Aggiungi facilmente ambienti virtuali e conda Python usando la finestra di dialogo Aggiungi ambiente Python.
- Sfrutta il supporto aggiunto per lavorare con progetti .NET Core 3.0.
- Controlla il profilo della CPU di ASP.NET.
- Utilizzare il debugger di istantanee per le app Web .NET in esecuzione su macchine virtuali, set di scalabilità di macchine virtuali e servizio di Azure Kubernetes.
- Esperienza miglioramenti a Xamarin.Android prestazioni di build iniziali e incrementali.
- Approfitta della maggiore produttività in Xamarin Android Designer.
- Controlla il nuovo pannello delle proprietà per i controlli Xamarin.Forms.
- Migliora le prestazioni riducendo la dimensione del carico di lavoro di Xamarin e migliorando l'emulatore Android.
- Usa Intellicode con Xamarin.Form XAML.
- Utilizza l'estensione IntelliCode con XAML con l'aiuto del nostro ulteriore supporto.
Per dettagli approfonditi ed illustrati e modalità di download per le diverse edizioni, potete recarvi alla pagina ufficiale Microsoft.
Articolo di HTNovo