Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato al movimento Pride e all'orgoglio della community LGBTQ.
Anche quest'anno, Microsoft è attiva nel promuovere e sostenere le iniziative legate al movimento Pride, con la ricorrenza del cinquantesimo anniversario della rivolta di Stonewall che diede vita al movimento per l'orgoglio omosessuale e concesse uguali diritti alla comunità LGBTQ.Fra le tante opportunità promosse dall'azienda in questi giorni, con gadget a tema presenti nel Microsoft Store e un sito ufficiale in cui potete trovare tutta l'agenda completa di opportunità e manifestazioni, c'è anche un nuovo Tema pubblicato in Store per omaggiare Pride anche sul desktop di dispositivi Windows 10.
Pride 2019 è un Tema composto da immagini in alta definizione con il nuovo sfondo chiaro di Windows 10 modificato con colori sgargianti nell'area del logo Windows.
Festeggia l'orgoglio grazie a questo tema di Windows in edizione speciale, ispirato alle numerose bandiere della community LGBTQI+. Scopri Microsoft Pride sul sito www.microsoft.com/prideVi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Pride 2019 a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.
Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.
Pride 2019 - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store
Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra Sezione dedicata.Articolo di HTNovo