Opera annuncia il nuovo Browser dedicato ai videogiocatori, con download disponibile e caratteristiche mai viste prima.
Aggiornamento giugno 11, 2019 - Come vi avevamo preannunciato, Opera rende ufficialmente disponibile Opera GX, il primo browser completamente dedicato all'esperienza gaming su PC.Tutti i dettagli e link al download a questo indirizzo.
Aggiornamento giugno 7, 2019 - Il Team di Opera ha annunciato oggi che il nuovo browser sarà lanciato in anteprima a partire dal prossimo 11 giugno, nel corso dell'Evento E3 2019 di Los Angeles.
Articolo originale - maggio 21, 2019 - In fatto di innovazione, il team cino-norvegese di Opera non è sicuramente secondo a nessuno, come dimostrato in passato con la messa a punto di software sperimentali come Neon o come dimostrano feature e caratteristiche uniche presenti da tempo nelle diverse versioni del browser per PC e dispositivi mobili.We are thrilled to announce that the Early Access program for Opera GX, the new and special version of our PC browser built to complement your gaming, is launching June 11 at 8:00 AM PT during @E3 in Los Angeles, CA 🎮! https://t.co/8isv2E19Ui#E3 #OperaGX pic.twitter.com/OdU5kQ1kzM— Opera (@opera) 7 giugno 2019
Oggi, con un avviso sibillino diffuso sui Social Network e una nuova pagina web opportunamente predisposta, Opera annuncia l'arrivo di GX, il primo Gaming Browser, specificamente pensato per i videogiocatori Web.
Il primo browser creato per la tua configurazione di gioco è in arrivo.Non ci sono molte indicazioni né anticipazioni riguardo reali funzionalità , interfaccia e possibilità di utilizzo, se non un cursore nella pagina in questione per modificare i colori della UI stilizzata e la presenza di inequivocabili icone per game-mode e controllo prestazioni. Tuttavia, le finalità e l'utenza del nuovo software sono decisamente chiare.
Iscriviti ora per ricevere la notifica nel momento stesso in cui il primo accesso anticipato diventa disponibile.
Potete iscrivervi alla ricezione di notifica disponibilità della prima versione d'anteprima tecnica di Opera GX inserendo una vostra mail nella pagina dedicata.
Articolo di HTNovo