Microsoft aggiorna il suo Sistema operativo per smartphone con nuovi pacchetti software per sicurezza e stabilità.
Sesto aggiornamento del 2019 rilasciato in serata da Microsoft a beneficio di tutti i dispositivi compatibili all'esecuzione di Windows 10 Mobile, con pacchetti mirati a mantenere stabile e protetto il software degli smartphone ancora supportati.Il nuovo KB4505390 per Windows 10 Mobile presenta miglioramenti contenuti nel KB4503279 (Changelog ufficiale a seguire) per la controparte desktop e porta il Sistema per smartphone alla Build 15254.572.
- Risolve una vulnerabilità di sicurezza impedendo intenzionalmente le connessioni tra Windows e dispositivi Bluetooth che non sono sicuri e utilizzano chiavi ben note per crittografare le connessioni, inclusi i fob di sicurezza. Se BTHUSB Event 22 nel Visualizzatore eventi indica "Il dispositivo Bluetooth ha tentato di stabilire una connessione di debug ...", il sistema ne risente. Contattare il produttore del dispositivo Bluetooth per determinare se esiste un aggiornamento del dispositivo.
- Risolve un problema che potrebbe impedire l'apertura di Internet Explorer 11 se il provider di ricerca predefinito non è impostato o non è corretto.
- Aggiornamenti di sicurezza a Microsoft Edge, Internet Explorer, piattaforma e framework di app Windows, input e composizione di Windows, Windows Media, shell Windows, Windows Server, autenticazione di Windows, rete Datacenter di Windows, archivi di Windows e file system, Virtualizzazione di Windows, Internet Information Services e Motore di database Microsoft JET.
Articolo di HTNovo