Pubblicata la nuova App dell'assistente vocale di Windows 10 in versione Beta nel negozio digitale Microsoft.
Articolo originale - giugno 27, 2019 - Nessuna voglia di abbandonare il progetto e/o di cedere il passo ad assistenti digitali della concorrenza che, attualmente, vanno per la maggiore. Microsoft pronta a rivoluzionare nuovamente l'esperienza d'uso di Cortana in dispositivi Windows 10, pubblicando la nuova app, già nascosta nel codice delle ultime versioni Insider dello step di sviluppo 20H1, nel Microsoft Store.
Download non ancora sbloccato, la nuova App Cortana - Beta è indicata come disponibile per dispositivi Windows 10 (Build 18362 e superiori) HoloLens, PC, Mobile device e Hub (ne parleremo...).
Risparmia tempo e rimani organizzato: Cortana ti aiuta a gestire le attività quotidiane in modo da poter essere sempre al corrente di ciò che conta di più. Cortana può supportarti dandoti promemoria, mantenendo i tuoi elenchi di cose da fare e aiutandoti a impostare i timer e gli allarmi.
Cortana può anche darti risposte rapide alle domande che fai. Come assistente intelligente, Cortana troverà tutti i tipi di informazioni, ti fornirà aggiornamenti meteo e sul traffico e ti aiuterà a cercare sul web. Ma Cortana ti conoscerà sempre meglio.
Cortana ti aiuterà a tracciare e trovare le cose che ti appassionano, come i tuoi artisti preferiti o le squadre sportive, per darti consigli e aggiornamenti migliori.Naturalmente, aggiorneremo questo articolo quando il download sarà disponibile.
Intanto, potete trovare Cortana - Beta nel Microsoft Store a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo